Bieffe Project su FARE ep.125 di Confindustria Emilia: Scopri il Podcast con l’intervista al C.E.O.

Siamo lieti di annunciare che il nostro CEO, Franco Bonavigo, è stato recentemente intervistato dal prestigioso magazine online FARE di Confindustria Emilia. Il podcast offre un’analisi approfondita della nostra azienda, evidenziando i nostri vent’anni di esperienza e la vasta gamma di servizi di ingegneria e progettazione meccanica e industriale che offriamo.

Un’Intervista Esclusiva con il nostro CEO

Nel podcast, il nostro CEO racconta la storia di Bieffe Project, dalla sua fondazione oltre vent’anni fa fino a diventare un punto di riferimento nel settore della prototipazione e della produzione avanzata. L’intervista copre vari aspetti del nostro percorso, tra cui le sfide affrontate, le innovazioni introdotte e i traguardi raggiunti.

Link all’articolo: https://www.confindustriaemilia.it/podcast-fare-insieme-bieffe-project

Link diretto al Podcast: https://podcast.confindustriaemilia.it/1864984/12688288-fare-insieme-ep-125-bieffe-project-quel-rombo-di-motore-acceso-grazie-a-persone-tecnologie-ricerca

La Nostra Gamma di Servizi

Offriamo una gamma completa di servizi ingegneristici, dalla progettazione meccanica al design, CAE, prototipazione rapida, materiali compositi e manufacturing. Lavoriamo a stretto contatto con i principali costruttori di supercar, garantendo soluzioni innovative e supporto tecnico specializzato. La nostra dedizione all’eccellenza, all’innovazione e alla sostenibilità ci permette di fornire risultati di alta qualità, consolidando relazioni durature con i nostri clienti.

intervista al CEO e staff

Un Futuro di Innovazione e Crescita

Durante l’intervista, il nostro CEO ha condiviso anche la nostra visione per il futuro, che include l’espansione delle nostre capacità tecnologiche e l’esplorazione di nuovi mercati. Il nostro impegno verso l’innovazione e la qualità rimane al centro di tutto ciò che facciamo, e siamo entusiasti delle opportunità che ci aspettano.

Persone al centro. Formarsi per crescere. L’azienda partecipa a progetti di ricerca internazionali e collabora con le più prestigiose facoltà di ingegneria italiane ed europee. «Il nostro core business è rappresentato dalla parte della progettazione, ma nell’ottica di un piano di sviluppo continuo e globale puntiamo al lancio di un prototipo marciante alimentato a idrogeno. Con i nostri fornitori esterni controlliamo le omologazioni, al fine di effettuare tutti i controlli sui vincoli omologativi delle vetture. Una volta che il veicolo è in produzione noi continuiamo a lavorarci per la riduzione dei costi», precisa Bonavigo. Prima le persone, poi le tecnologie. «Quello che conta di più è senz’altro la squadra perché sono le persone che fanno l’azienda. In ogni nuovo settore abbiamo dovuto attingere a ingeneri esperti che a loro volta hanno istruito giovani che sono poi cresciuti con noi. Ci sono voluti vent’anni per fare una squadra a questi livelliOggi in Bieffe sono presenti figure di eccellenza riconosciute da tecnici di livello internazionale. Ma non solo: abbiamo le competenze per realizzare vetture dai bassi ad alti volumi di produzione, vetture da pista a versioni speciali e oneoff. In più, data l’esperienza di alcune persone del nostro team, i clienti ci chiedono sempre di più di gestire anche aspetti che vanno oltre la progettazione, ossia di identificare le persone che seguiranno il timing del progetto e l’organizzazione di tutto il lavoro», ricorda Bonavigo. Prima di partire per un lungo viaggio e macinare chilometri bisogna mettersi in ascolto. E poi ancora studiare, sperimentare, fare.

Ascolta il Podcast

Invitiamo tutti i nostri clienti, partner e collaboratori a ascoltare il podcast completo su FARE di Confindustria Emilia per scoprire di più su Bieffe Project, la nostra storia e i nostri servizi. Potete ascoltare l’intervista completa al nostro CEO cliccando su questo link: Podcast con il CEO di Bieffe Project.

Ringraziamo Confindustria Emilia e il magazine FARE per questa fantastica opportunità di condividere la nostra storia e i nostri successi con una platea più ampia.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e continuate a seguirci nel nostro viaggio di innovazione e crescita.

intervista al ceo e staff digitali

#BieffeProject #Podcast #ConfindustriaEmilia #FARE #Ingegneria #ProgettazioneMeccanica #Prototipazione3D #Innovazione #VentAnniDiEccellenza #IntervistaCEO


CHI SIAMO E COSA FACCIAMO

Bieffe Project è un’azienda di ingegneria che si occupa di progettazione automotive, progettazione meccanica ed industriale, CAE , Design & Stile, Tecnologie di produzione (Manufacturing Technologies), Analisi dei materiali, Prototipazione rapida/modelleria e materiali compositi.
Bieffe Project è a Modena, nel cuore della Motor Valley, è attiva da oltre vent’anni e vanta clienti di grande prestigio, sia nazionali che internazionali. Operiamo con i principali e più importanti costruttori di supercar, garantendo soluzioni innovative ed all’avanguardia, supporto tecnico altamente specializzato ed una fortissima professionalità.

    Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy presente sul sito. *

    Condividi articolo